Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 7 gennaio 2011

Il contro-spot al nucleare.

Trenta secondi. Una partita a scacchi. Da un lato le motivazioni di chi è a favore dell’impiego dell’energia nucleare. Dall’altro, le critiche e i dubbi. E’ lo spot del Forum Nucleare Italiano, in onda, da un paio di settimane, sulle televisioni italiane. Obiettivo: riaprire il dibattito sul tema ponendo la domanda: “Tu che posizione hai?”. Trenta secondi. Sufficienti per sollevare un mare di polemiche. Dal Wwf a Legambiente, tutte le maggiori associazioni ambientaliste hanno manifestato la loro contrarietà. Proprio Legambiente ha mandato in rete un contro-spot. Anche qui una scacchiera, colonna sonora tratta dal film Rocky e slogan netti e concisi contro il nucleare. A stretto giro la replica del Forum: “Proprio per dare voce alle diverse opinioni, anche a quelle contrarie, abbiamo aggiunto un apposito blog, dove ognuno può dar voce alle proprie opinioni sul nucleare. Non c’è alcun intento “ingannevole”, nessun “perverso gioco comunicativo”, solo la sincera voglia di riaprire questo importante discorso sul futuro energetico del nostro Paese”.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters