Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

sabato 20 agosto 2011

l'Europa è unione di popoli o unione degli Interessi delle Caste?

Fonte: progettoalternativo
Con la stessa velocità con cui in due giorni il popolo italiano ha dovuto subire una manovra che lo stesso direttore di Repubblica definisce di "classe" noi ci aspettiamo che il Presidente Giorgio Napolitano, "telefonasse" alla Angela Merkel e le dicesse che l'Europa dell'euro deve decidere velocemente di finanziare e non con tassi d'interessi usurai, il popolo greco, il quale non merita di essere tenuto in sospeso pagando i ritardi interessati dei tedeschi e delle caste europee.
Aiuto finanziario volta non alla riduzione e quindi al pareggio del debito pubblico, impossibile nella situazione data, ma alla stabilizzazione finanziaria dei conti economici dello Stato greco e in prospettiva di tutti i paesi europei, tra cui l'Italia.
Contemporaneamente formazione di Eurobonds in cui far confluire tra il 40 e il 60% dei debiti della zona euro, tutto finanziato da una tassa sulle transazioni finanziarie.
Martelun

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters