Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 7 agosto 2011

SIAMO GOVERNATI DAL GOVERNO TECNICO SOVRANAZIONALE. E' ORA D'INSORGERE!





Con una naturalezza che lascia sbigottiti oggi Mario Monti dalle pagine del corriere della sera dice quello che nessuno ha il coraggio di dire, nè da parte del Governo nè da parte dell'opposizione. Siamo governati da un governo tecnico sovranazionale. Mercatista e delle banche, il cui centro è fra Londra, Berlino e New York e Bruxelles. Il golpe monetario in atto, che noi di controlacrisi.org - in beata solitudine - abbiamo segnalato fin dallo scorso anno nel meccanismo dell'Euro Plus Pact, è oramai compiuto ed operativo. Banche e padroni, governi e ammucchiate bipartisan stanno facendo di tutto per far pagare la crisi al popolo per difendere i propri interessi. LA crisi di queste settimane nel nostro paese rende semplicemente più evidente la forma, accellera il processo, ma la struttura era già confezionata dal marzo scorso. Se la sovranità di una nazione spetta al popolo, è ora che il popolo se la riprenda. Non possiamo lasciare il futuro dei nostri figli a questa cricca di banchieri e speculatori che prima ha prodotto il debito odioso ed ora vuol farlo pagare a noi. Nelle prossime settimane stracceranno la nostra costituzione nata dalla resistenza per affermare la supremazia del mercato. L'Italia non sarà più una repubblica fondata sul lavoro ma una nazione sotto occupazione monetaria fondata sul vincolo di bilancio. E' ora d'insorgere, organizziamo l'Ottobre.


CRISI: MONTI, DECISIONI PRESE DA UN GOVERNO TECNICO SOVRANAZIONALE = Roma, 7 ago. (Adnkronos) - «Il governo e la maggioranza, dopo aver rivendicato la propria autonoma capacità di risolvere i problemi del Paese, dopo aver rifiutato l'ipotesi di un impegno comune con altre forze politiche per cercare di risollevare un'Italia in crisi e sfiduciata, hanno accettato in questi ultimi giorni, nella sostanza, un 'governo tecnicò. Le forme sono salve. I ministri restano in carica. La primazia della politica è intatta. Ma le decisioni principali sono state prese da un 'governo tecnico sovranazionalè e, si potrebbe aggiungere, 'mercatistà, con sedi sparse tra Bruxelles, Francoforte, Berlino, Londra e New York». Lo scrive sul 'Corriere della Serà, Mario Monti.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters