Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 11 novembre 2011

Ormai non è più possibile nasconderlo...

Fonte: fabionews
LA DEMOCRAZIA è FINITA!!!

Avevamo già sostenuto che la presenza di Berlusconi era funzionale a nascondere (dietro la finta contrapposizione Berlusconi o non
Berlusconi) i veri problemi del "sistema" e l'inconsistenza totale di un'alternativa politica nella forze attuali! Adesso il velo è caduto e ... il re è nudo!

In Italia come in Grecia c'è stato un vero COLPO DI STATO.

Nel XXI secolo non c'è bisogno di carri armati o di bombardare i palazzi governativi, bastano le armi finanziarie a disposizione dei mercati, il controllo dell'informazione e l'inconsistenza totale di una classe politica degna di questo nome, indipendente dal controllo dei cittadini e succcube dei poteri economici.

Non siamo più noi "popolo-elettore" a sceglierechi ci deve governare, non esistono più istituzioni "democratiche" dove vengono decise in maniera libera e indipendente le politiche di questo Stato...

Da tempo diciamo che "dietro" le varie forze politiche ci sono "interessi forti" che tirano i fili.. bene oggi questi "interessi forti" spazzano via la politica e si siedo direttamente a capo delle nostre istituzioni.

I Mercati e le banche, che sono causa primaria di questa crisi, che hanno spolpato gli Stati per i loro affari prima e per non fallire dopo, che ci hanno privati da tempo (con l'Euro e il signoraggio) della sovranità monetaria, adesso hanno deciso di dirigere direttamente i nostri Stati senza quei fastidiosi intralci dei governi e delle istituzioni democratiche (almeno senza tutti quei governi che non erano in grado di eseguire gli ordini velocemente e senza discutere... ).

Così per uscire dalla crici in Grecia viene buttato nei rifiuti il fantomatico referendum che al solo parlarne aveva mandato in crisi tutta l'Europa (ma quando mai nella storia dell'Europa un referendum è stato visto di buon occhio??) e viene insediato "a forza" Lucas
Papademos: ex numero due della Bce già governatore della Banca centrale di Atene nonchè membro storico della Commissione Trilaterale
: filiazione diretta del Gruppo Bilderberg

In Italia, dove di referendum non sentiremo mai parlare, viene insediato "a forza" l'illustre e stimato (da chi?!?) Mario Monti l’uomo di Rockefeller e della Goldman Sachs, della Commissione Trilaterale e del Gruppo Bilderberg.

Cosa possiamo aspettarci da questi "signori"?

Sicuramente non faranno l'interesse di noi poveri-ignoranti e sacrificabili cittadini e lavoratori. Vedremo sprofondare lo stato sociale, svenduti tutti i beni comuni e distrutta ogni garanzia; vedremo peggiorare ulteriormente le condizioni di vita e di lavoro ..

Faranno quello che hanno sempre fatto ovvero gli interessi del mondo bancario e finanziario; a spese nostre difenderanno l'elitè di cui fanno parte.

I media si sprecano a decantare le lodi di questi signori, gli unici in grado di "salvarci" (chi? in che modo? a che costo? e poi.. ne siamo davero convinti?) dal terribile default ... e a nascondere a tutti la realtà delle cose, ma chi vive sulla propria pelle la crisi non sarà disposto a continuare a tenere gli occhi chiusi a lungo.

Prepariamoci quindi per un periodo lungo di lotte...

La lotta di classe, che molti condiderano ormai retaggio del passato, è più che mai attuale: la classe finanziaria-imprenditoriale-politica che ha occupato e distrutto la democrazia in questo paese dovrà fare i conti con la rabbia montante delle classi subalterne

La lotta per la democrazia che ormai molti consideravano archiviata dopo la liberazione dal nazifascismo oggi ritorna di drammatica attualita poichè chiunque considera la democrqzia un valore dovrà opporsi con forza a questa nuova ondata di dittatori che al posto delle divise militari portano giacca e cravatta e usano tecniche molto più raffinate per reprimere la protesta e limitare a nostra libertà.

Oggi l'alternativa a questo sistema è tutta da costruire.

il primo passo è aprire gli occhi e non farsi più prendere in giro!!!

Cominciamo a difendere le nostre istituzioni, i beni comuni, i nostri diritti perchè .. è già troppo tardi e quello che è in gioco è il futuro dei nostri figli!!!

Forse questo potrà essere l'unico aspetto positivo di tutto ciò che sta succedendo. Il precipitare degli eventi si spera possa far aumentare la coscienza della realtà delle cose tra icittadini e si spera ci darà la forza per uscire dal torpore che ci contraddistingue.

Come consiglia Grillo, prevedendo la caduta dell'Euro nonostante (o
grazie) ai Monti e Papademus: Dobbiamo toglierci gli occhiali e guardare la realtà con nuovi occhi. Un'Italia senza più i vecchi punti di riferimento porterà incertezze, spaesamenti, paure, ma anche grandi opportunità di cambiamento....Stiamo entrando in un nuovo mondo che, se vogliamo, possiamo ricostruire dalle fondamenta, come altre volte è successo nella Storia. Siamo abituati. "Per arrivare all’alba non c’è altra via che la notte" (*) e la notte sta finendo. Come sarà il nuovo giorno dipende solo da noi. Nessuno può chiamarsi fuori o dire "Tanto non cambia nulla in questo Paese".
Questa è la mentalità dei servi. Comincia tu! Ognuno vale uno, ma chi non partecipa vale zero. I

Allora tiriamoci su le maniche e diamoci da fare...

Buona fortuna!

Fabio

Per approfondire questi disciorsi:

La crisi: bisogna opporsi alle scelte che ci impongono

Videoeditoriale di Fabrizio Tringali - ALTERNATIVA

No a Berlusconi, no alla Bce, no ai 39 diktat

di Giorgio Cremaschi. - FIOM

Sovranità e moneta: alcuni appunti ai tempi di Mario Bilderberg Monti.


di Felice Sardi – Megachip

Grecia, a capo del governo l'ex Bce Lucas Papademos

Il super-banchiere è anche membro dell'organizzazione tecnocratica Trilaterale - Peacereporter

La fine della Seconda Repubblica


di Beppe Grillo

"Monti ineludibile". Spread in calo, ma l'asta dei Bot turba la Borsa

L'intervento della Bce e le notizie sempre più fondate di un governo a guida Monti riduce la pressione sull'Italia - Peacereporter

Grecia, un collasso targato Goldman Sachs

L'opinione dello scrittore e giornalista investigativo americano Greg Palast, collaboratore di Bbc, Observer e Guardian, esperto di frodi commerciali e scandali finanziari

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters