Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 16 giugno 2013

La chiusura della TV pubblica greca ... per risparmiare!




Oggi e' al sesto giorno lo sciopero ad oltranza di tutti i notiziari e servizi giornalistici di tutte le emittenti radioTV greche per solidarieta' ai 2.800 lavoratori della emittente pubblica licenziati. Una notizia di due righe al massimo in coda ai notiziari nostrani. Provate a pensare se una cosa del genere fosse successa in un altro paese europeo.
===================
E' una sconfitta del potere al potere, dei potenti e della loro perversione. Niente di più triste e assurdo che ascoltare l' inno nazionale greco tra le lacrime dei suoi musicisti: si è celebrato l’ultimo concerto della National Symphony Orchestra. Dopo settantacinque anni di esistenza l’Orchestra Sinfonica Nazionale Greca e il Coro di Ert, la televisione pubblica del paese appena chiusa, hanno tenuto la loro ultima esibizione al Radiomegaro di Agia Paraskevi, la sede della tv di Stato. Tantissime persone si sono ritrovate per l’occasione davanti a quattrocento giornalisti accreditati da tutto il mondo, poche ore prima che gli emissari della Troika facessero ritorno ad Atene.Questo è accaduto venerdì sera, la nostra tv pubblica ce lo ha detto domenica sera, su Rai Tre...al Tg nazionale che sarebbe a sinistra. Grazie.
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=aUmubmoEjHo

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters