Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 29 novembre 2013

L’Unione Europea è fallita, siamo tutti su una autostrada tedesca!

Pubblicato il 28 nov 2013 - rifondazione -

di Paolo Ferrero – L’accordo tra SPD e CDU per il governo della Merkel in Germania sancisce il fallimento dell’Unione Europea: siamo tutti su una autostrada tedesca! Nell’accordo viene confermata la linea della Merkel di usare l’Europa per garantire i profitti alla Germania, condannando l’Europa alla disoccupazione e alla distruzione. L’emblema di questo accordo, la metafora più chiara di questo accordo è la decisione di far pagare le autostrade tedesche solo agli stranieri: questa è la politica di potenza del governo tedesco. Occorre quindi prendere atto che l’Unione Europea è fallita ed è diventata il contrario del sogno dell’Europa unita: dalla prosecuzione di questa Unione Europea abbiamo solo da perderci. Per questo è necessario rompere questa Unione Europea prima che questa distrugga noi: Letta, invece di continuare a raccontare le favole dica chiaramente che l’Italia non rispetterà più le direttive e i trattati europei, a partire dal ritiro della firma sul Fiscal Compact.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters