Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 8 aprile 2014

Merkel, Amato (lista Tsipras): onorati che ci consideri dei piantagrane!

    
Merkel, Amato (lista Tsipras): onorati che ci consideri dei piantagrane!

Pubblicato il 7 apr 2014 http://www2.rifondazione.it/primapagina/?p=11732

La Merkel annuncia che in visita ad Atene non incontrerà Alexis Tsipras e lo definisce un piantagrane. «Siamo onorati che la responsabile del disastroso corso delle politiche europee, del massacro sociale e della austerità che ha distrutto la Grecia e sta facendo pagare ai popoli la crisi, ci consideri piantagrane – ha dichiarato Fabio Amato -. A lei e agli amici di banche e speculazione vogliamo piantarne ancora molte, per cambiare un’Europa che fa solo gli interessi di Merkel &c. Proprio per questo abbiamo candidato alla presidenza della Commissione Europea Alexis Tsipras, contro quelli come la Merkel e i suoi alleati greci ed italiani, come Samaras, Schulz e Renzi, per cambiare davvero e costruire un’Europa sociale e del lavoro, invece di quella attuale della precarietà e della disoccupazione».

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters