Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 18 maggio 2010

Nuovo attentato neofascista.


Devastata la sede Anpi di Trento
dal Trentino
"E' un attentato neofascista"
La sezione locale dell'Associazione partigiani danneggiata nella notte: devastato l'archivio, rubati computer e video. "Un attentato di matrice neofascista"
TRENTO. La sezione del Trentino dell'Anpi (Associazione nazionale partigiani italiani) denuncia ''un vile attentato di matrice fascista'' alla propria sede di Trento e spiega in una nota che questa mattina la sede di via Al Torrione è stata trovata ''aperta e fortemente danneggiata''.

La presidenza riferisce: ''Tutti i cassetti e l'archivio sono stati devastati, una macchina da scrivere con foto e carteggi buttati sulla scala d'emergenza esterna, una stampante gettata nel cortile dal quarto piano. Il computer e il video risultano invece rubati''.

''Non è stata lasciata traccia degli esecutori del vile vandalismo - prosegue la nota - come presidenza dell'Anpi ricordiamo che solo qualche settimana fa la targa dell'Associazione era stata coperta da spray e riteniamo che si tratti di una provocazione di natura neofascista. Evidentemente le recenti celebrazioni del 25 aprile e le numerose iniziative dell'Anpi Trentina hanno dato fastidio. Una ragione in più per moltiplicare la nostra testimonianza sui valori della Resistenza, l'antifascismo e la difesa della nostra Costituzione Repubblicana''. (17 maggio 2010)

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters