Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

mercoledì 28 luglio 2010

Walter. Il nuovo che avanza!! :-)))


VELTRONI, CALEARO, MARCHIONNE ED IL NUOVO CHE AVANZA.
Fonte QUI
27/07/2010
Ve lo ricordate Walter Veltroni? E' riapparso recentemente, ma non in Africa come aveva promesso ma qualche giorno fa discutendo con Vendola in una della sue scuole "fighe" di "nuova tendenza" dove si ritrovano quelli che vogliono rinnovare la politica.
Se Walter appoggi Niki o meno non è dato sapere, anche se come dice Vendola sull'Unità nulla accade per caso. Non parleremo però del circo barnum delle primarie del centro sinistra quelle le lasciamo a repubblica.it ed alla gente dello spettacolo.
Vogliamo concentrarci invece proprio sul "nuovo che avanza" partendo da una data fatidica, il 2008. Veltroni in quell'epoca riuscì finalmente a cancellare la sinistra di classe in Italia che lo aiutò non poco nell'impresa, riuscì a riconsegnare l'Italia a Berlusconi, ed a candidare Rutelli a sindaco di Roma per la felicità di Alemanno.
Di questa tattica il leader del PD ebbe massima riconoscenza nelle strade, "Veltroni santo subito" scrissero i fascisti sui muri di Roma in quel periodo. Non pago dei risultati ottenuti l'instancabile Walter per forzare ancor più sul processo verso il bipolarismo pensò bene di dare un'ulteriore mano a Berlusconi mettendo lo sbarramento al 4% cancellando anche in Europa la sinistra di classe italiana. Anche in quel caso Walter riuscì nell'impresa, il nuovo riusci ad avanzare. Proprio oggi mentre leggevamo della Fiat ci siamo ricordati però di una delle migliori intuizioni per favorire il nuovo che avanza di Veltroni, la candidatura del rampollo di Confindustria Veneta Massimo Calearo nelle file del PD (oggi trasmigrato con la formazione di Rutelli).
Il buon Calearo oggi ha sostanzialmente detto che Marchionne è il nuovo che avanza, e che la sua idea di relazioni industriali rappresenta il nuovo che avanza nella globalizzazione. Chissà se Marchionne si sarà sentito con Calearo per telefono, certo è che oggi l'AD della Fiat ha registrato la nuova azienda per aggirare il vecchio contratto nazionale del lavoro.
Il nuovo che avanza insomma arriverà anche a Pomigliano, ma mi sà che i giovani operai non saranno contentissimi.
Quando Veltroni candidò Calearo lo annunciò così; Massimo Calearo, un grande industriale veneto', che incarna quello che e' il progetto del Pd, e cioe' 'un patto fra produttori e lavoratori' per la crescita del Paese. 'Sento che la Sinistra Radicale parla di lotta di classe contro i padroni. Noi abbiamo un'idea diversa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters