Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

giovedì 27 gennaio 2011

Accendo la TV e ....


di Zag, in listasinistra

I fatti.
Con un escamotage il PDL fa rientrare dalla finestra il caso Montecarlo e le carte che dimostrerebbero che il cognato di Fini sarebbe il proprietario della casa. A suo tempo Fini dichiarò che se si fosse dimostrato, quello che oggi pare dimostrato, si sarebbe dimesso.
Ma lui , ora , non ci pensa nemmeno a dimettersi, Come non ci pensa Berlusconi, come non ci ha pensato Bondi. E' un vezzo, è un andazzo. dire, annunciare, esternare per poi negare, svicolare, retrocedere, mi avete frainteso, non mi sono spiegato, non mi avete capito.
La poltrona è la mia e guai a chi me la tocca.Radio , televisioni, giornali sono sempre più intasati di questi balletti, di queste carte, documenti dossier, puttanaio, letamaio, mentre il mondo va in fiamme.
Tunisi, Cairo, Atene, in italia le piccole imprese chiudono ( nella sola provincia di roma le chiusure di attività commerciali hanno battuto il record di tutti i tempi nell'ultimo semestre 2010), la CIG ordinaria e straordinaria ogni mese che passa supera record precedenti, quella in deroga è sempre in aumento.
Il talk show vanno sempre più a seguire e guardare dal buco della serratura le mani del Silvio nelle mutande delle escort, all0ndomani di uno sciopero della FIOM che appare come una grande manifestazione di protesta.E' questa la libertà di stampa che vogliamo? sono questi i temi che vogliamo sapere? E' per questo che abbiamo sostenuto e sosteniamo la libertà di stampa?
Zag.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters