Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 22 febbraio 2011

In ginocchio da te.

Quando Silvio faceva il baciamano a Gheddafi
di Alessandro Robecchi pubblicato in Varie & eventuali

Un vero statista, nonostante la statura. Un primo ministro europeo che bacia la mano a un dittatore africano, che in questi giorni non esista a bombardare con l’aviazione i propri cittadini. Non solo le feste, le tende, l’accoglienza strepitosa, gli harem di hostess pagate per andare a sentire il verbo del Colonnello, gli affari, le figuracce internazionali.
Tutte cose già dette su Silvio e Muammar, compresa la strabiliante affermazione dei giorni scorsi quando Berlusconi disse di "non voler disturbare" chiamando Gheddafi. Intanto, il ras di Tripoli faceva sparare sulla folla, anche con aerei e armi anticarro, senza che nessun organo di stampa italiano ci dicesse quante di quelle armi pesantie quanti di quegli aerei usati per la repressione fossero gentilmente forniti dal governo italiano.
Del resto, Gheddafi è recentemente diventato azionista di Finmeccanica, la grande azienda di armi italiana. Mentre il mondo chiede che cessino le violenze in Libia, mentre i cittadini libici tentano di rovesciare un regime che dura da quarant’anni, il ministro degli esteri italiano, il famoso maestro di sci dei figli di Berlusconi Frattini e il suo capo, se ne stanno zitti.
Questa foto (per vedere il video completo clicca qui) ci dice tutta la saggezza e la lungimiranza del nostro attuale premier: un baciamano, un inchino al più grottesco dittatore del Mediterraneo, una vergogna mondiale lui e chi gli fa il baciamano. Bravo Silvio, sù, ora puoi rialzarti.
Per apprezzare in pieno la grandezza del nostro premier e la sua ferma condanna delle dittature, metti un giubbotto antiproiettile e clicca sulla foto. Se vuoi vedere il video del delizioso baciamano di Silvio a Gheddafi clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters