Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

sabato 28 luglio 2012

Questa poi ... !!

Fonte: leggo.it
Cerimonia olimpica, delegato tedesco la accoglie con saluto nazista
Imbarazzo e stupore, questa la reazione di Camilla Parker-Bowles nell'accorgersi che una coppia di delegati tedeschi accoglieva la sfilata della nazionale tedesca con un gesto molto simile ad un saluto nazista, dalla tribuna autorità dello stadio. L'incidente, puntualmente immortalato dagli obiettivi dei fotografi presenti venerdì sera allo stadio olimpico e rimandato su internet da un video del Daily Mail, Š avvenuto nel corso della cerimonia di apertura. Poche file davanti alla duchessa di Cornovaglia, che sedeva al fianco del sindaco di Londra Boris Johnson, Walther Troeger - dirigente sportivo tedesco e membro onorario del Cio - si è alzato con altre persone al suo fianco e ha salutato al passaggio degli atleti tedeschi: ma mentre gli altri agitavano la mano, lui muoveva il braccio sinistro con la mano distesa, in un gesto all'apparenza equivoca. Dietro, ripresi dalle telecamere, prima stupiti quindi divertiti, Parker-Bowles e Johnson non sono infine riusciti a trattenere un sorriso coperto dalle mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters