Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 31 gennaio 2014

Nella bagarre scompare il vero scandalo: i 7,5 miliardi regalati alle banche

      
Decreto Imu, Ferrero: Nella bagarre scompare il vero scandalo: i 7,5 miliardi regalati alle banche

Decreto Imu, Ferrero: Nella bagarre scompare il vero scandalo: i 7,5 miliardi regalati alle banche

di Paolo Ferrero – Trasformare il confronto politico in rissa con relativi insulti e spintoni produce un effetto solo: alla fine tutti hanno ragione e tutti hanno torto, scompare il merito delle questioni e la gente non capisce più nulla, salvo che è tutto uno schifo. Il vero scandalo avvenuto ieri – e che sta passando sotto silenzio – è che il Decreto IMU prevede un regalo di 7,5 miliardi alle banche. Mentre il Paese sprofonda, con i tassi di disoccupazione più alti degli ultimi vent’anni e le aziende che ricattano i lavoratori, il governo e il Parlamento continuano a fare gli interessi delle banche e a privatizzare – cioè a svendere – i gioielli di famiglia. Questo è il punto su cui far riflettere gli italiani e su cui chiamare a rispondere questo governo che regala soldi ai ricchi e li toglie al popolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters