Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 10 maggio 2011

CRISI: GRECIA; TAJANI, GRAVISSIMO SE ATENE USCISSE DA EURO... PER LE BANCHE SOPRATTUTTO



Fonte: controlacrisi
«L'uscita della Grecia dall'euro sarebbe un danno gravissimo per la credibilità della moneta unica e per la nostra economia»: lo ha detto il vicepresidente della Commissione Ue, Antonio Tajani, in un'intervista televisiva. «Non credo che Atene voglia uscire dall'Eurozona e non credo che vi sia qualcuno che abbia l'intenzione di farla uscire. Credo invece che la situazione sia molto difficile, come in Portogallo ed in Irlanda, e che nell'interesse comune si debba fare di tutto perchè la Grecia esca da questo momento difficile. E che possa risanare i suoi conti e la sua economia, facendo anche dei duri sacrifici». Non capiamo perchè il popolo greco debba continuare a fare sacrifici in nome dell'Euro quando banchieri e speculatori fanno i loro porci comodi facendo profitto sul futuro di intere nazioni e di generazioni. Per il popolo greco l'uscita dalle grinfie di FMI BCE e Commissione europea si configura come una sorta di legittima difesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters