Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

giovedì 12 maggio 2011

Il vescovo di Tripoli: "Per colpire Gheddafi, si colpisce un popolo"



Fonte: lernesto

«Buttano le bombe come se fossero gioielli. Non c'è nessun criterio, c'è solo la volontà di farla finita». È quanto afferma ad AsiaNews mons. Giovanni Innocenzo Martinelli, vicario apostolico di Tripoli, che parla di un accanimento della Nato con l'obiettivo di distruggere Gheddafi e la sua gente.

«Dicono che il rais non si vede da tanti giorni. Se lui non si fa vedere, che lo lascino in pace - osserva -. Per prenderlo non possono distruggere tutta la sua gente». Il presule conferma il ferimento di quattro bambini durante i bombardamenti Nato avvenuti nella notte fra lunedì e martedì sulla capitale libica.

«Le bombe hanno colpito edifici civili - spiega - alcune sono cadute proprio vicino a un ospedale». Secondo mons. Martinelli le bombe creano sempre di più disagio nella popolazione. «Per le strade - racconta - si vedono madri e bambini disperati, abbandonati a se stessi».

Il prelato critica chi definisce l'operazione di guerra contro la Libia, un'azione umanitaria per difendere la popolazione fatta con il benestare delle Nazioni unite. «L'Onu è stato creato per difendere i più deboli - sottolinea - per portare la pace, non la guerra».

Per il prelato, infine, l'Italia ha un'importante responsabilità nella crisi libica e «le bombe lanciate contro Tripoli sono un segno grave dell'accanimento contro questo popolo». «Se i grandi che hanno iniziato questa operazione non si fermano e non ascoltano gli appelli - aggiunge il vescovo - non resta che affidarci a Dio perchè dia loro senno e giudizio». (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters