Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 23 maggio 2011

Indignados

SPAGNA: INDIGNADOS, OCCUPAZIONE PROLUNGATA DI UNA SETTIMANA
(ANSA) - MADRID, 22 MAG - L'assemblea degli indignados accampati a Puerta del Sol a Madrid ha deciso di prolungare di una settimana l'occupazione della storica piazza della capitale. «Abbiamo deciso di restare almeno un'altra settimana ancora, fino a domenica prossima alle 12» ha annunciato davanti all'assemblea un portavoce. La decisione è stata presa nel giorno delle elezioni amministrative e regionali spagnole, che in un primo tempo era stato indicato come la scadenza della occupazione di Puerta del Sol. Circa 25mila persone hanno partecipato venerdì e sabato sera alle concentrazioni promosse dalla piattaforma 'Democracia real Ya!' (Vera democrazia subito!) del movimento 15 maggio. Occupazioni sono in corso anche sulle piazze di diverse altre città spagnole.






















































































































Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters