Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 22 maggio 2011

Referendum sul nucleare e notizie dal Giappone.



di Enrico - Fonte: FabioNews
ciao a tutti
Oltre ai referendum sull'acqua, di cui si parla molto, ci sono anche quello sul nucleare, di cui si parla meno, e quello sul legittimo impedimento di cui non si parla affatto. Chissà come mai!!
Il referendum sul nucleare è importantissimo perchè mette in gioco, forse ancora di più di quello sull'acqua, il nostro futuro.
Le notizie che arrivano dal Giappone e che dovrebbero "arrivare" anche nelle case degli italiani (ma che non ci fanno conoscere) sono sempre più allarmanti e catastrofiche. Altro che emergenze superate!!
Ritengo che ci si debba impegnare al massimo per far sapere alla gente della possibilità di esprimersi su temi così importanti. Ritengo che siano una delle occasioni più importanti degli ultimi venti anni per far sapere cosa pensiamo.
Senza contare che i referendum stanno assumento un carattere politico importantissimo per combattere la casta ed in particolare Berlusconi.
Qui di seguito due articoli da Megachip. Buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters