Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

mercoledì 25 gennaio 2012

Libia: L’Occidente si dichiara proprietario di Al-Brega e Ras Lanuf

Posted by GilGuySparks in Africa, Libyan Chronicles, Mondo gilguysparks
trad di B. Durruti per GilGuySparks
Gli aggressori occidentali che stanno occupando la Libia, hanno richiesto rinforzi davanti alla situazione d’emergenza che è iniziata nel paese. Il dr. Yosef Shakir ha dichiarato che le città di Al-Brega e Ras Lanuf nel golfo di Sirte si son dichiarate proprietà dell’occidente con controlli francesi che non lasciano passare alcun libico, sia ribelle o della Jamahiriyah. Forze speciali della NATO controllano le città.
Misratah e Bengasi si trovano in stato di massima allerta, garantendo posti di blocco e punti di accesso alla città. Pesanti scontri.

La tribù Warfala, la più grande tribù della Libia, ha distrutto nella città di Bani Walid il battaglione Ouhida AbdelSalem Saed, il Battaglione 28 maggio. Attualmente la città libica di Bani Walid sventola bandiere verdi ed è difesa da parte dell’esercito della Jamahiriyah. Mercenari della NATO e di Al Qaeda di Belhaji sono andati a Bani Walid per attaccare la città e i libici che vivono in essa.
In questo momento la radio e si sentono in tutta la città i discorsi del leader Muammar al-Gheddafi. “Anche se arriva un momento in cui non si sente la mia voce. Non arrendetevi Continuate a lottare.” …
Hanno iniziato a combattere a Tripoli nella zona di Sukal Juma. La zona di Gash a Tripoli è ora completamente verde.
Sirte: le persone stanno bruciando la bandiera tricolore e si difendono contro i mercenari di Misratah. … “Mio padre è morto per mano di traditori, mio ​​fratello è morto per mano dei traditori. Ora è il momento di fargliela pagare.”
Una grande manifestazione a Bengasi prosegue contro il CNT. Anche se questi gruppi di aggressori chiamati CNT usano armi e attaccano i manifestanti.
Il NLC (National Libyan Council) ha portato solo morte, distruzione, terrorismo e altri sbandati in Libia.
Nessuno vuole il CNT. Chi può sostenere gente che non ha rispetto per la vita?

http://leonorenlibia.com/index.php?option=com_content&view=article&id=894:occidente-se-declara-propietaria-de-al-brega-y-ras-lanuf&catid=10:catcron

- Si è dimesso il leader del governo provvisorio libico

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters