Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

giovedì 2 agosto 2012

E la Grecia sta ancora peggio ...

Spagna, sempre più povera e assistita da Croce Rossa  
La Spagna è sempre più povera. Secondo la Croce Rossa infatti rispetto al 2010 sono 100.000 in più le persone a cui l'organizzazione ha fornito assistenza distribuendo alimenti, vestiti e insieme a questi altri generi di prima necessità.
Solo nel 2011 la Croce Rossa spagnola ha assistito un milione di persone colpite dalla crisi economica, come emerge dai dati sulla 'Vulnerabilità sociale' diffusi oggi.
L'82% degli assistiti viveva sotto la soglia della povertà con un reddito inferiore a 627 euro al mese, mentre il 64,86% era disoccupato. Il 51% di essi, inoltre, non godeva di alcun tipo di sussidio statale di disoccupazione. La maggior parte delle persone assistite sono uomini, ma, avverte l'organizzazione, è costante la crescita della popolazione femminile che deve ricorrere a programmi di assistenza sociale.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters