Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 9 aprile 2010

Serie approfondimenti. Basic Incom.

Se avete 100 minuti da perdere vi consiglio di mettervi comodi, andare sul sito del bin-italia a questo link http://www.bin-italia.org/informa.php?ID_NEWS=80 cliccare su "per vedere il film", aspettare pochi secondi che carichi la pagina, allargare lo schermo e godervi l'interessante film sul Basic Income prodotto da grundeinkommen.tv finalmente sotto titolato in italiano.

Il film dura 100 minuti, spiega in maniera attenta e precisa le fondamenta del Basic Income in relazione al lavoro, alla società, all'economia.
Un interessante ed importantissimo lavoro di divulgazione attraverso il video che, grazie agli amici del Bien Sud Tirolo, è stato sottotitolato in italiano cosi da divulgarlo anche nel nostro paese. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters