Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

sabato 17 marzo 2012

L'operazione "nano fetens al Quirinale" procede.

di Salvatore C. in - ListaSinistra -
L'operazione "nano fetens al Quirinale" procede, apparentemente senza intoppi. I possibili ostacoli vengono abbattutti uno dopo l'altro. I più gravi sono naturlamente quelli di natura penale: come cazzo si porta un delinquente patentato lassù al Colle? E' lo stesso problema di come rifare la verginità ad una ninfomane stakanovista di bordello che deve andare sposa illibata al principe ereditario. Come fare? Risposta: molto semplice, togliendogli la patente di delinquente. Se le sentenze di non doversi procedere per prescrizione del reato vengono spacciate per sentenze di assoluzione (o comunque di non-condanna) il nano fetens potrà esibire una fedina penale pulita e potrà spacciarsi per martire del giustizialismo forcaiolo di magistrati comunisti che fanno politica. Se il garante del patto mafia-Stato (Dell'Utri) viene affidato a magistrati compiacenti si cancellerà anche la patente di fondatore della seconda repubblica italo-mafiosa. L'ostacolo oggi più vicino è il processo per quella ladra puttana ex minorenne di Ruby, nel quale il nano fetens deve rispondere di concussione per aver forzato la mano ad un Commissariato per liberare l'imbarazzante puttanella, custode di vergognose porcherie arcoriane. Che fare? Semplice, manipolare il reato di concussione, modificandolo in modo che il suo reato si decriminalizzi; ne verrà fuori una sentenza di assoluzione "perché il fatto non è più previsto come reato" (do you remembere il falso in bilancio?). E' già partita la campagna mediatica che afferma che questo reato non esiste nel resto d'europa. Cazzate. Negli altri paesi europei il comportamento infame del nano fetens è criminoso, anche se non si chiama concussione.
Il nano fetens al Quirinale interessa a tutti i delinquenti della cupola politico-affaristico-mafiosa che ha ammazzato questo paese di merda. 1) Si rende vacante il posto di premier (che può andare a Monti, a Bersani o a Casini). 2) Si elimina la (finta) conflittualità tra i partiti, che potranno dividersi, dalle grandi opere alle municipalizzate, i resti del paese di merda comodamente, fraternamente, senza alcuna preoccupazione e senza dover imbastire (finte) polemiche mediatiche. 3) Il duopolio televisivo Raiset diventerà un blocco monolitico, che consentirà pacifiche spartizioni ed elargizioni di posti, quattrini, prebende e mignotte. Basta poco per essere felici.

S.C.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters