Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 2 maggio 2011

Osama è morto, Obama è vivo.

di Peter Amico. Fonte: bloggrillo
"Osama Bin Laden è stato ucciso nel momento in cui non serviva più a niente. Il ricco gattopardo, cantore di un Islam anacronistico che esisteva solo nella sua mente è stato ucciso da un commando esattamente dove tutti sapevano: in Pakistan a due passi dalla capitale. L'hanno ucciso per evitare che parlasse, che raccontasse dei legami con l'Arabia Saudita, dei patti con gli USA ai tempi dell'occupazione sovietica in Afganistan. Con poche centinaia di migliaia di dollari Osama ha finanziato e messo in atto l'attentato terroristico più grave e scenografico della Storia, senza mai riuscire a diventare leader, se non sui giornali dell'Occidente. Ha invece offerto la sponda per rendere l'Occidente peggiore, meno democratico, assassino, ostile verso gli immigrati. Ha giustificato le leggi peggiori di questi anni, guerre inutili, comitati d'affari capeggiati da presidenti discutibili come Bush, il sostegno a governi dittatoriali.
Solo ieri, quando Berlusconi era incerto su cosa fare con Gheddafi, si riproponeva la vecchia solfa della paura del fondamentalismo. I fondamentalisti esisteranno sempre, come i malati di mente, l'Occidente e gli stessi Usa ne sono pieni. L'importante è che ci sia attorno a questi disadattati una società sana, che li tratti per quello che sono e non gli metta in mano Kalasnikov e bombe. Non si può gioire finché qualunque ricco pazzo terrorista può trovare aperture in Stati dove non c'è libertà e democrazia e diventare l'utile idiota per i peggiori comitati d'affari occidentali." Peter Amico
Postato il 2 Maggio 2011 alle 14:19 in Scrivi Ascolta Commenti (55) Invia ad un amicoTags: Afghanistan, Arabia saudita, Osama Bin Laden, Pakistan, Peter Amico, Usa
ommenti precedentiCambiamo marcia al Paese (20)Siria, la vendetta dei bambini senza unghie (13)La UE contro le erbe medicinali (43)I volenterosi carnefici della democrazia (73)Il pomeriggio della collera a Roma (36)

Dal Moimento 5 Stelle:Ci dimettiamo. A voi la parola.
I consiglieri regionali dell'Emilia Romagna tornano a chiedere ai cittadini di verificare il loro operato. Gli elettori del MoVimento 5 Stelle decideranno se confermarli e quanto stipendiarli. [MoVimento 5 Stelle Emilia Romagna] (segue...)
Postato il 2 Maggio 2011 alle 11:05 in Movimento Cinque Stelle Emilia-Romagna Scrivi Ascolta Commenti (8)
La Settimana - Vol. 6 N°16
Il contraddittorio, cos'è il contraddittorio? Se un politico dice una stronzata, tu gli devi rispondere. Perché? Se un tizio senza competenze spara balle nucleari, si pretende che Rubbia, un premio Nobel, si metta sul suo piano.


[ Archivio de La Settimana ]




-->


-->


















Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters