Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 20 giugno 2011

AUSTERITY: IL DADO E' TRATTO, APPELLO ALLA RIVOLTA



Fonte: controlacrisi

19/06/2011 13:51 POLITICA - ITALIA
Ci siamo, quando abbiamo aperto questo portale, chiamandolo controlacrisi.org avevamo il sentore che la crisi avrebbe portato con se una dimensione costituente nell'intero impianto delle nostra società.
Leggendo i classici, sapevamo che il capitalismo - sistema barbaro e inefficiente - dalla crisi da lui stesso prodotta sarebbe uscito in due modi, con la guerra o con una ristrutturazione pesantissima contro i diritti dei lavoratori. Le due cose hanno coinciso.
Oggi dopo la Grecia, la Spagna, il Portogallo, l'Irlanda è il turno dell'Italia. I padroni questa mattina ci comunicano che «A fronte del grave deterioramento della situazione finanziaria internazionale, Confindustria ribadisce che occorre la massima coesione della maggioranza e di tutte le forze politiche per dare attuazione al piano di rientro dei conti pubblici predisposto dal Ministro dell'Economia», Giulio Tremonti.
Da parte nostra noi comunichiamo ai padroni che a fronte del grave deterioramento della situazione sociale provocata dalla fame di profitto del capitalismo finanziario, occorre la massima coesione della maggioranza di tutte le forze politiche, sindacali e di movimento per fermare il piano di rientro dei conti pubblici predisposto dal Ministro dell'Economia, Giulio Tremonti. PEOPLES OF EUROPE RISE UP
Controlacrisi.org

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters