Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

giovedì 23 giugno 2011

EUROPA: OGGI APPROVANO IL "RICATTO DI STABILITA' ", VEDIAMO I NOSTRI EUROPARLAMENTARI COME VOTANO



Fonte: controlacrisi
Oggi pomeriggio, nella più totale assenza d'informazione il parlamento europeo decide l'approvazione definitiva dell'Euro Plus Pact. Di fatto, una sorta di colpo di stato monetario che tende ad indirizzare l'intero impianto delle nostre manovre finanziarie verso politiche di austerity e di rigore che impediscono qualsiasi possibilità di crescita. Hanno salvato le banche e non hanno mosso un dito contro la speculazione finanziaria e la disoccupazione di massa. Adesso governi e padroni presentano il conto al popolo europeo. Oggi si decide la fine dell'Europa sociale e si mette un enorme macigno sui processi di scelta democratica di ogni singolo stato che saranno vincolati al rispetto del "ricatto di stabilità". Per l'Italia questo vuol dire disastro sociale, dato che le prossime finanziarie saranno di decine e decine di miliardi. Anche per questo motivo è interessante verificare come i nostri eletti al parlamento europeo voteranno queste misure. Secondo voi chi si astiene o voterà a favore è complice di Tremonti e dell'austerity ?
Per seguire approfondire http://www.europarl.europa.eu/it/headlines/
Per seguire in diretta il dibattito clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters