Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 24 giugno 2011

Buongiorno Bersani, che ore sono? :-)



... dice che "Ha mostrato scetticismo sulla linea tedesca di soluzione della crisi"!!: Hai capito il birichino?: ha osato - dice - di esprimere "scetticismo" !! ... azzo, e l'ha fatto niente po po di meno che ... "a margine" degli incontri!! ... che coraggio ragazzi !!! :-)))))

===================================
CRISI: BERSANI, ECCESSO DI DEBITO LO PAGHI LA FINANZA
Fonte: controlacrisi
23/06/2011 11:23 (ANSA) - BRUXELLES, 23 GIU - La finanza deve essere chiamata a pagare le suecolpe nella crisi e lo deve fare con una tassa sulle transazioni finanziarie. Lo
ha detto il segretario del Pd Pier Luigi Bersani parlando a margine di incontri al parlamento europeo. «Non c'e dubbio - ha affermato il segretario del Pd - che e stata scaricata sui debiti sovrani una parte del problema della crisi della finanza. Quella parte chi la paga? Una tassa sulle transazioni finanziarie. C'e una proposta Visco che e la piu intelligente. Se non va bene ce ne sono altre.Ma il punto e come paghiamo il surplus di debito? Non puntando su welfare e lavoro». Ha poi mostrato scetticismo sulla linea tedesca di soluzione della crisi: «Irlanda, Portogallo e Grecia pesano per il 4-5% del prodotto internolordo europeo. Attenzione a non far diventare catastrofico un problema piccolo».«Che la crisi si risolva attribuendo la colpa a qualche paese periferico - ha aggiunto Bersani - e irresponsabile».

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters