Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 27 febbraio 2012

Cameriere inciampa e rovescia birra sulla Merkel. Non sara' mica stato greco?! ...



(AGI) - Berlino, 27 feb. - Doccia involontaria di birra per Angela Merkel, che si e' vista rovesciare sul collo un intero boccale da parte di un cameriere che e' inciampato.

Nel corso di una manifestazione della Cdu svoltasi mercoledi' scorso a Demmin, nel Meclemburgo, la Merkel era seduta a un tavolo e si apprestava a pronunciare un discorso. Al momento di servire cinque boccali di birra al suo tavolo un giovane cameriere e' improvvisamente inciampato ed ha innaffiato il cancelliere.

A raccontare l'incidente a Bild e' lo stesso protagonista dell'increscioso episodio, Martin D., 21 anni, subentrato a una collega "troppo emozionata, che mi ha pregato di sostituirla". Arrivato con il vassoio alle spalle della Merkel, "sono stato spinto, ho cercato di salvare i boccali, ma ormai era troppo tardi e ho urlato 'merda'". Investita in pieno dalla doccia, la signora Merkel e' rimasta calmissima, "si e' voltata, mi ha guardato con un ghigno, poi bagnata com'era si e' alzata per andare sul podio".

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters