Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 4 marzo 2012

usa-2012. Paul. Il paese sta scivolando in un sistema fascista.

- lapresse -
Kansas City (Missouri, Usa), 19 feb. (LaPresse/AP)
Gli Stati Uniti stanno "scivolando in un sistema fascista" in cui c'è una combinazione di "governo, grandi aziende, potere autoritario e soppressione dei diritti individuali di ogni cittadino americano". Lo ha detto il candidato alla nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca Ron Paul, durante un comizio che si è tenuto nel memoriale della prima guerra mondiale a Kansas City, in Missouri. L'evento organizzato da Paul ha oscurato la conferenza annuale Gop dello Stato del Missouri e l'analoga convention in Kansas, che si stavano tenendo poco lontano con banchetti e bancarelle per il cibo allestiti per le strade. Molti simpatizzanti del partito dell'elefante, infatti, hanno disertato gli eventi organizzati da tempo per ascoltare il comizio di Paul. "Siamo scivolati via da una vera repubblica", ha aggiunto l'aspirante inquilino della Casa Bianca, che ha detto ai giornalisti di non essere al corrente del fatto che il suo intervento coincidesse con le altre due manifestazioni repubblicane.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters