Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

venerdì 15 luglio 2011

Pietro Ingrao ricoverato d'urgenza all'ospedale di fondi.



Il 96enne storico leader della sinistra italiana, Pietro Ingrao e' stato ricoverato stamane d'urgenza all'ospedale di Fondi per un improvviso malore. Il segretario del Prc-Federazione della Sinistra, Paolo Ferrero, ha rivolto a Ingrao l'augurio piu' caro di una rapida guarigione.

INGRAO: FIGLIO, È COSCIENTE E STA FACENDO ACCERTAMENTI
«Mio padre sta facendo degli accertamenti. L'esito dei primi controlli è rassicurante e ci auguriamo possa essere dimesso e tornare presto a casa». Guido Ingrao rassicura sulle condizioni di salute del padre Pietro ricoverato all'ospedale di Fondi (Latina). «Ha avuto una piccola ischemia - spiega Guido Ingrao - e adesso sta facendo degli accertamenti. L'esito dei primi controlli è rassicurante, ma, data l'età, 96 anni, è ricoverato. È cosciente e ci auguriamo che possa essere dimesso e tornare presto a casa». (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters