Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 12 dicembre 2010

CANCUN, LA BOLIVIA NON SI PIEGA!



La conferenza di Cancun ha approvato l'accordo di compromesso nonostante l'opposizione della Bolivia, che protesta contro la violazione della regola del consenso. «È un triste precedente, oggi è stata la Bolivia e domani un altro paese, non possiamo rinunciare alla regola del consenso», dice alle agenzie, l'ambasciatore boliviano Pablo Solon, rivendicando con orgoglio il fatto che per l'approvazione del documento era fondamentale l'assenso di tutti i 194 paesi partecipanti alla conferenza.
Pablo Solon ha detto che questo di fatto è un «attentato» per l'approvazione di un testo su cui non ha dato il consenso. La Bolivia accusa il testo di non contenere misure concrete per tenere il riscaldamento sotto i 2 gradi e di non contenere valore legale che obbligano concretamente gli stati a rispettarle.
Ancora una volta i governi hanno deciso di schierarsi dalla parte dello sviluppo senza regole, facendo scempio del futuro dell'umanità in nome del profitto capitalista.
Massimo sostegno alla lotta eroica della Bolivia, essere minoranza oggi vuol dire sempre più spesso essere dalla parte del giusto. red. controlacrisi.org

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters