Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

mercoledì 28 maggio 2014

Farisei con le mani sporche.

Di fronte al massacro di Donetsk e di Slaviansk, effettuato dall'alto, con la superiorità aerea, con caccia bombardieri, con elicotteri da combattimento (oltre che con mortai, cannoni, carri armati), mi viene in mente cosa accadde in Libia. L'intero Occidente strillò all'unisono chiedendo la "no fly zone" per l'aviazione di Gheddafi. E, con l'avallo delle Nazioni Disunite, fu stabilito che nessun aereo libico avrebbe più dovuto alzarsi in volo.
Oggi l'aviazione di Kiev bombarda la capitale del Donbass, uccide più di 200 persone, molte delle quali civili, e l'intera Europa (non parlo più del paese del nuovo nazismo, che si chiama Stati Uniti d'America) applaude all'arrivo degli oligarchi direttamente al potere a Kiev. Dico da mesi che la democrazia europea e occidentale è finita. Qui ne abbiamo la prova. Farisei con le mani sporche di sangue, Merkel, Cameron, Renzi, Hollande, e tutti gli altri a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr