Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

mercoledì 14 agosto 2013

Operai costretti a mettere il pannolone.

INTERNAZIONALE | Autore: g.m.
                     Al lavoro 10 ore di fila senza pausa
Al peggio non c'è mai fine, è evidente. Rabbrividiamo alla notizia di lavoratori costretti a dieci ore di impiego senza pausa e dunque a indoassare il pannolone

Sono gli ooperai della "Electrical Distribution Systems-Kyungshin-Lear", un'azienda dell'Honduras che portano il pannolone nell'orario di lavoro, per la massima produttività.
A denunciare il fatto è proprio la Confederazione del lavoratori dell'Honduras che, chiarisce, che la fabbrica ha 4000 dipendenti circa.
Non è la prima volta che si presenta una situazione simile.

Nel maggio dell'anno 2007, in Cile un gruppo di cassieri di una catena di supermercati in ha infatti confessato di avere utilizzato pannolini usa e getta perché non potevano andare in bagno. Tre anni dopo è arrivato anche un gruppo di autisti di una società sempre cilena, ma non hanno preso alcun provvedimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters