Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 15 ottobre 2012

Veltroni lascia il Parlamento:

 "Non mi ricandido alle politiche". Chi ha il coraggio di dirlo agli africani?
Riappare a sorpresa Walterino Veltroni e annuncia che non si ricandiderà in Parlamento: "Non ha a che fare con Renzi - premette intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' - già nel 2006 dissi a lei, ero candidato a sindaco, che una volta conclusa la mia esperienza avrei smesso di fare la politica professionalmente, dopo di che mi è stato chiesto di fare una cosa alla quale non potevo opporre le mie scelte personali di vita e cioè il candidato alla presidenza del consiglio. L'ho fatto, 12 mln di persone hanno votato per me. Nel 2009 ho deciso di dimettermi e sono state dimissioni vere, ma in quel momento ho dentro di me confermato la decisione che oggi ribadisco: non mi ricandiderò alle prossime elezioni politiche". Finalmente diranno in tanti, anche perché in effetti molti c'avevano creduto e sperato già anni fa quando, come ha ammesso anche stasera, Walterino aveva detto che avrebbe lasciato tutto per andare in Africa per progetti di solidarietà e aiuto. Adesso potrebbe essere la volta buona, ma chi glielo dice agli africani?!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters