Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 15 ottobre 2013

Avanti tutta verso la Grecia ...


Legge stabilità, Prc: no tagli alla sanità pubblica, si faccia la patrimoniale

Due miliardi di tagli per la sanità pubblica, di questo parlano le indiscrezioni giornalistiche sul prossimo provvedimento del governo. «Non è vero che per poter tagliare le tasse ai lavoratori occorre fare tagli corrispondenti alla spesa pubblica – ha commentato Paolo Ferrero -, i pesantissimi tagli alla sanità pubblica di cui si parla in queste ore sarebbero un vero disastro per il nostro Paese. Il vero nodo è far pagare i ricchi e tassare le rendite finanziarie, cioè far pagare coloro che guadagnano sulle spalle dei lavoratori: perfino la Svizzera ha deciso di fare una patrimoniale per aiutare i disoccupati! Occorre fare una tassa patrimoniale sulle grandi ricchezze, ricavando così 20 miliardi da usare per aumentare le pensioni e tagliare le tasse ai lavoratori».

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr