Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

lunedì 24 settembre 2012

L'accusa piu' diffamante: comunista!!

Primarie, nel Pd vola l'accusa di comunista
falce_e_martello_umanaC'è solo da stupirsi che non sia accaduto prima. Nel Pd darsi del comunista è un'accusa. E fin qui, visto che il partito democratico è destra liberista, non significa altro che sciogliere un equivoco.
Altrettanto significativo che, nel Pd, nessuno dia del fascista all'altro. Come è sempre capitato a sinistra durante le divisioni interne. Al contario, l'accusa più infamante e sentita all'intero del Pd è quella di comunismo. Accusa che, ci sentiamo di dire, è del tutto fuori luogo qualunque sia l'iscritto chiamato in causa.
Ad inaugurare l'uso dell'accusa pubblica di comunismo dentro il Pd,in effetti con notevole sforzo di immaginazione, non poteva essere che un renziano. Si tratta infatti dell'affermazione di uno dei responsabili scelti dal sindaco fiorentino, che ha recentemente sfilato per una griffe milanese, per tutelare il regolare svolgimento delle primarie. Il responsabile, che si chiama Roberto Reggi, in una delle tante discussioni sullo svolgimento delle primarie non ha trovato di meglio che accusare di essere comunista chi non era d'accordo con lui.
E bravo Roberto Reggi, un ottimo contributo al cabaret politico quotidiano di questo paese. Ora ci aspettiamo che qualcuno, all'interno del Pd, dia del marxista ad Enrico Letta. C'è solo da aspettare fiduciosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters