Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

martedì 31 gennaio 2012

Ue: Ferrero(Prc), vogliamo referendum sul fiscal compact

asca
(ASCA) - Roma, 31 gen - ''Il fiscal compact varato ieri a Bruxelles per l'Italia e' un vero disastro. Con il taglio del 3% annuo portera' ad una spirale tagli di spesa /recessione /tagli di spesa da cui l'Italia non riuscira' ad uscire.

Monti mente sapendo di mentire quando afferma che l'Italia potra' reggere queste misure attraverso la crescita: e' proprio il patto che rendera' matematicamente impossibile la crescita perche' l'entita' dei tagli -oltre 40 miliardi all'anno- impedisce la crescita. L'adesione a questa porcheria ideologica rappresenta inoltre un irreversibile e completo esproprio della sovranita' italiana: per questo chiediamo che il popolo italiano si possa pronunciare attraverso un referendum popolare. Sarebbe un vero colpo di stato che un governo non deciso dagli italiani firmasse un trattato che abolisce per i prossimi decenni la sovranita' dello stato italiano e riporta l'Italia in condizioni di poverta'''.

Lo afferma Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters