Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

domenica 10 giugno 2012

Morales lunedì a Roma incontra i movimenti


       

Fonte: contropiano
Lunedì 11 giugno il Presidente della Repubblica plurinazionale di Bolivia sarà nella Capitale. Incontro pubblico con i movimenti e la solidarietà popolare.
L’Ambasciata della Repubblica di Bolivia, un paese che i processi di cambiamento politico e sociale della presidenza di Evo Morales hanno reso plurinazionale, ha confermato che il Presidente Evo Morales sarà di passaggio a Roma in quella data.
Alle ore 17.30 presso la sala delle Carte Geografiche, via Napoli 36 (angolo via Nazionale) ci sarà un incontro pubblico di Evo Morales con i movimenti sociali e le associazioni di solidarietà con la Bolivia. Il programma dell'incontro prevede una presentazione da parte del Ministero degli esteri della Bolivia, una introduzione del professor Luciano Vasapollo e l'intervento del Presidente Evo Morales.
L'Ambasciata di Bolivia estende l'invito alla partecipazione e anche noi invitiamo tutte e tutti a venire per questa importante occasione di incontro con un protagonista dei processi di transizione sociale e politica dell’America Latina.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters