Ο παγκοσμοποιημένος καπιταλισμός βλάπτει σοβαρά την υγεία σας.
Il capitalismo globalizzato nuoce gravemente alla salute....
.... e puo' indurre, nei soggetti piu' deboli, alterazioni della vista e dell'udito, con tendenza all'apatia e la graduale perdita di coscienza ...

(di classe) :-))

Francobolllo

Francobollo.
Sarà un caso, ma adesso che si respira nuovamente aria fetida di destra smoderata e becera la polizia torna a picchiare la gente onesta.


Europa, SVEGLIA !!

Europa, SVEGLIA !!

sabato 9 novembre 2013

Grecia: “La mozione di sfiducia è una gaffe o un bluff?”

8 novembre 2013

                   

Ta Nea, 8 novembre 2013
Il 7 novembre la coalizione di sinistra Syriza ha presentato una mozione di sfiducia contro il governo di Antonis Samaras dopo lo sgombero da parte della polizia della sede della radio-televisione pubblica ERT, avvenuto la notte precedente. La sede era stata occupata da giornalisti licenziati in occasione dell'improvvisa chiusura dell’azienda a giugno.
Secondo il leader di Syriza Alexis Tsipras l’operazione costituisce “un attentato alla democrazia”. In ogni caso secondo Ta Nea non c’è dubbio che Samaras otterrà la fiducia, perché la sua coalizione con i socialisti del Pasok può contare su 155 voti in parlamento su 300. Secondi il quotidiano la mozione si trasformerà in un regalo per il governo, ricompattando i ranghi della maggioranza.
I dibattiti dovrebbero iniziare l’8 novembre nel pomeriggio. Il voto si terrà il 10 novembre, a mezzanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog curato da ...

Blog curato da ...
Mob. 0039 3248181172 - adakilismanis@gmail.com - akilis@otenet.gr
free counters